In relazione allo svilupparsi dell’infezione del COVID_19  e  così come previsto dai DPCM, la Gotham Security ha ritenuto opportuno inviare le presenti offerte al fine di porre in essere delle misure di sicurezza per diminuire il rischio di contagio.

Sistemi di sicurezza Rilevamento Temperatura

Misura di screening della popolazione in ingresso ai siti industriali e di produzione. Tali misure  consisteranno nella rilevazione della temperatura corporea di coloro che accedono al sito. Il controllo sarà eseguito all'ingresso da dispositivi tecnologici con “Alert” dal Vs. personale incaricato.
Gotham Security presenta le nuove telecamere termografiche per il controllo della temperatura. Queste telecamere sono in grado di analizzare, con grande precisione, la temperatura corporea delle persone, riuscendo così a rilevare istantaneamente i casi di febbre. Queste telecamere vengono installate in modo massiccio nei luoghi affollati (istituti bancari, stabilimenti, supermercati, alberghi, trasporti), come misura di contenimento del COVID-19.

Sistemi di conteggio persone per controllo flussi e affollamento

Questo sistema segnala in tempo reale, tramite un conta persone IP, il numero delle presone presenti nel punto vendita, così da poter controllare il flusso e l’affollamento.

Sistemi per Sanificazione ambientale

In relazione allo svilupparsi dell’infezione del COVID_19  e  così come previsto dai DPCM, molte aziende hanno iniziato ad adottare le misure necessarie per la sicurezza dei lavoratori e degli  ambienti di lavoro. Gotham Security presenta diversi sistemi di sanificazione ambientale.